Refund policy

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.

Potrei decidere di chiedere un reso o un rimborso entro 14 dalla data di ricezione dell’articolo.

Si accettano solo prodotti con scatola originale e regolare prova di acquisto sul nostro sito.

Puoi restituire il tuo prodotto solo se è arrivato rotto o danneggiato, non accettiamo la restituzione di articoli non danneggiati.

Diversi tipi di merce non possono essere restituiti. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non si accettano inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Altri non restituibili:
– Carte regalo
– Coupon
– Prodotti scaricabili

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: amministrazione@mhairparrucchieri.it

Prodotti con evidenti segni di utilizzo.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo 

Sostituzione
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a amministrazione@mhairparrucchieri.it e vi indicheremo l’indirizzo di reso.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Avete bisogno di aiuto?
Contattateci all’indirizzo amministrazione@mhairparrucchieri.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.


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